Rimappature Stage I – Stage II – Stage III disponibili per tutti i motori 2.0 TSI e 2.0 TFSI del gruppo VAG

Vista la mia grande ed immensa passione per questi motori, abbiamo elaborato i nostri primi tre Stage di modifica elettronica sui motori del gruppo VAG (Audi, Seat, Skoda e Volkswagen)

Lo Stage I è composto da:

– Rimappatura  completa della centralina (con pressione di sovralimentazione intorno ai 1.35 bar)

– Filtro aria sportivo a pannello.

Su un motore TFSI come ad esempio quello della Audi S3 8P, della Seat Leon Cupra R o della VW Golf R (potenze originali di 265-270cv)  siamo in grado di arrivare a circa 305 cavalli.

 

Poi passiamo al nostro Stage II composto da questi elementi base:

– Rimappatura Centralina

– Intercooler maggiorato

– Pompa ad alta pressione modificata

– Scarico completo

– Kit di aspirazione diretta

Sempre prendendo come riferimento il motore dello Stage I (VAG EA113 , da 265-270cv), qui riusciamo a mettere a punto una nuova rimappatura per spingerci fino ad una pressione di sovralimentazione di circa 1,55 bar e ad ottenere una potenza intorno ai 360 cv.

 

Per chi vuole ancora  di più lo Stage III è quello che fa per voi!

Oltre modifiche dello Stage II comporta la sostituzione della turbina (solitamente una Garrett GT-30 disponibile in varie misure), iniettori Audi RS4, valvola Bypass rinforzata e, per motori con obiettivo over 400 cv, sarà necessario il rifacimento del motore con componenti racing. (pistoni, bielle, albero, ecc). Anche qui abbiamo elaborato una rimappatura in grado di fare esprimere al massimo le potenzialità del vostro motore.

Le mappe dei nostri Stage sono state affinate nel tempo e danno prestazioni pari a quelli dei più blasonati e noti preapratori statunitensi e inglesi che tutti conosciamo.

Scrivi o chiamaci subito per un preventivo!! Ti aiuteremo nella preparazione del tuo 2.0 TSI – TFSI

Condividi questo post!