Category: News

AUDI A6 3.0 TDI 272cv S-tronic Quattro


Interventi: ⚡ Turbina maggiorata “Laghi” Compressore +2 mm ⚡ Downpipe artigianale 70mm by Fuské  ⚡ Intercooler Maggiorato Ricalibrazione centralina work in progress….! A breve i risultati. Stimati > 340cv DPF OFF + EGR OFF + ADBLUE OFF

ALFA ROMEO STELVIO 2.200 Q4 210cv 2019


Interventi effettuati: ⚡ Scarico semi completo Ragazzon (da noi modificato per funzionare in versione 2019 con ADBLUE)  ⚡ Eliminazione secondo catalizzatore ⚡ Ricalibrazione centralina motore @ 240cv / 560nm Adesso con un’ andatura piena e corposa senza buchi di erogazione e una spinta poderosa fino a 4800 giri. Ora un vero spasso da guidare, cambiate velocissime con il (Continua a leggere...)

HONDA CIVIC 1.600 120cv DTEC 2017


Rimappatura centralina motore STAGE 1 Ora con 152 CV e 360 NM Et voilà 😛Tutta stock, dpf originale,  egt basse, fila che è un piacere! Il quattro cilindri turbodiesel della casa nipponica riesce veramente a migliorarsi moltissimo. Niente più buchi di erogazione, pieno e corposo a tutti i regimi e finalmente reattivo sul pedale.

SEAT LEON CUPRA 2.0 TSI 300cv 2017 DSG


STAGE 1 – Auto totalmente stock, benzina normale (95 ottani), gomme da neve…. Rilevamenti Racelogic verificati sul 100-200 km/h: ORIGINALE: 14.7 secondi NOSTRA MAPPATURA: 11.4 secondi Cavalli stimati circa 360 In attesa di step futuri….E’ diventata una bella bestiola 😜 Altre modifiche opzionali possibili: Pops and Bangs con scarico sportivo, Dsg Remap con modifica Launch control (Continua a leggere...)

PEUGEOT 308 SW 1.200 THP 130cv


  Interventi effettuati: Ricalibrazione centralina motore STAGE 1 +15cv +20nm Ecu Valeo VR46 Netot miglioramento dei tempi rilevati: Nello 0-100 kmh ➡️ 0,7 secondi in meno Nel   50-150 kmh ➡️ 2.2 secondi in meno Eliminati i buchi di erogazione presenti sulla calibrazione originale, pronta e reattiva sul pedale a tutti i regimi e spinta fino a 6.200 giri Lo (Continua a leggere...)