Category: News

BMW 518D 150cv G30 2019


Interventi effettuati: – Rimappatura centralina motore (Bosch MD1 CS001)  Con il nostro STAGE 1 è possibile raggiungere in totale affidabilità 220 CV / 460 NM (in quanto versione solo depotenziata elettronicamente del 20d da 190cv) Settati anche i display sportivi con nuovi fondoscala a 200 kw / 480nm  

FORD RANGER 3.200 TDCI 200CV – 2018


Interventi effettuati: ⚡ Rimappatura centralina ad uso sportivo STAGE 2 (+40CV +80NM) ⚡ Downpipe artigianale in acciaio inox da 63 mm ⚡ Disattivazione totale per DPF – EGR – ADBLUE Nuova vita per questo splendido pickup di casa Ford. Eliminati tutti i ritardi di risposta, i buchi di erogazione presenti, allungo costante e poderoso fin oltre i 4000 (Continua a leggere...)

MERCEDES A 220 190cv W177 2019


Interventi effettuati: Rimappatura centralina motore STAGE 1 @ 250cv / 400nm Versione solo depotenziata elettronicamente della A 250 da 224cv!!  In questo caso il nuovissimo 4 cilindri turbo benzina di casa Mercedes riesce a guadagnare fino a 60 cavalli, in totale affidabilità e in configurazione originale, grazie alla sola ricalibrazione della centralina. Upgrade notevolissimo per (Continua a leggere...)

AUDI A6 3.0 TDI 272cv S-tronic Quattro


Interventi: ⚡ Turbina maggiorata “Laghi” Compressore +2 mm ⚡ Downpipe artigianale 70mm by Fuské  ⚡ Intercooler Maggiorato Ricalibrazione centralina work in progress….! A breve i risultati. Stimati > 340cv DPF OFF + EGR OFF + ADBLUE OFF

ALFA ROMEO STELVIO 2.200 Q4 210cv 2019


Interventi effettuati: ⚡ Scarico semi completo Ragazzon (da noi modificato per funzionare in versione 2019 con ADBLUE)  ⚡ Eliminazione secondo catalizzatore ⚡ Ricalibrazione centralina motore @ 240cv / 560nm Adesso con un’ andatura piena e corposa senza buchi di erogazione e una spinta poderosa fino a 4800 giri. Ora un vero spasso da guidare, cambiate velocissime con il (Continua a leggere...)

HONDA CIVIC 1.600 120cv DTEC 2017


Rimappatura centralina motore STAGE 1 Ora con 152 CV e 360 NM Et voilà 😛Tutta stock, dpf originale,  egt basse, fila che è un piacere! Il quattro cilindri turbodiesel della casa nipponica riesce veramente a migliorarsi moltissimo. Niente più buchi di erogazione, pieno e corposo a tutti i regimi e finalmente reattivo sul pedale.